La Rua al Concerto del Primo Maggio: “Ha vinto la collettività oggi: siamo una squadra” – VIDEO INTERVISTA

E’ uscito venerdì 26 aprile il nuovo album dei La Rua dal titolo “Nessuno segna da solo” (Universal Music Italia). In questa raccolta sono contenuti i brani dell’EP pubblicato lo scorso 6 luglio 2018 e nuovi inediti nati dalla collaborazione tra Daniele Incicco (frontman del gruppo) e lo storico produttore Dario Dardust Faini. Il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album è “Alta velocità”. I ragazzi sono tornati di recente dal “Sanremo Giovani world tour”, esperienza che ha visto la band in giro per il mondo in tour, in seguito alla loro partecipazione all’edizione di Sanremo Giovani 2018 che ha concesso loro di classificarsi al terzo posto. In occasione del Concerto del Primo Maggio, hanno rotto il ghiaccio esibendosi per primi suonando “Alta velocità” e “Il sabato fa così”.

I La Rua ci raccontano a caldo l’emozione nel cantare davanti ad una piazza gremita come quella di San Giovanni in Laterano. Ecco la nostra video intervista!

Tracklist “Nessuno segna da solo”

1. Finche il cuore batte

2. Alla mia età si vola

3. Stella cometa

4. Alta velocità

5. I 90

6. Sull’orlo di una crisi d’amore feat. Federica Carta

7. È fantastico

8. Il doppio di tutto

9. Per motivi di insicurezza

10. Sull’orlo di una crisi d’amore (La Rua).

“Sanremo Giovani World Tour”: le date

Il tour è partito il 31 marzo da Tunisi, Tokyo il 3 aprile, Sydney il 6, Buenos Aires il 9 e a Toronto il 12. Le ultime due date si sono svolte in Europa: Barcellona e Bruxelles, rispettivamente il 15 e il 16 aprile. Insieme a i La Rua anche DeschemaEinarFederica Abbate, e Nyvinne hanno partecipato al tour. A loro si è poi aggiunto il vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, Mahmood che ha partecipato alla tappa iniziale di Tunisi e in quella finale di Bruxelles.

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart