Ylenia Lucisano al Concerto del Primo Maggio: “Oggi siamo tutte donne!”

Sul palco del Concerto del Primo Maggio, Ylenia Lucisano ha deciso di far salire sul palco i suoi musicisti con il rossetto rosso, a testimonianza di una tematica molto importante, parlando di diritti: la violenza sulle donne. In occasione del live in diretta su Rai3 e Radio2 l’artista ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo dal titolo “Non mi pento” che anticipa l’uscita del nuovo album il 10 maggio dal titolo PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI(TESTI DI YLENIA LUCISANO E PRODUZIONE ARTISTICA DI TAKETO GOHARA). E proprio grazie al brano presentato sul palco, Ylenia Lucisano si è aggiudicata il premio DOC LIVE: grazie alla partnership tra Doc Servizi, la più grande rete di professionisti dello spettacolo, e Primo Maggio di Roma, l’artista calabrese potrà usufruire di un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale.

Il video di “NON MI PENTO”, girato da Alessandro Murdaca, giovanissimo regista amato dalla nuova scena musicale italiana che ha collaborato, tra gli altri, con Ghali, Sfera Ebbasta e Tedua, è online sul canale VEVO di Ylenia Lucisano al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=X7q-cW8QKPc.

Guarda la nostra video intervista!

Intervista a Ylenia Lucisano. #1M2019

La tracklist di “PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI”

“A casa di nessuno”, “Canzoni e pane”, “Il destino delle cose inutili”, “Meraviglia”, “Mentre fuori sta piovendo”, “La sintesi”, “Lenzuola bianche”, “Non mi pento”, “Dormire mai”, ”Finta nostalgia”, “Ti sembra normale?”.

Ylenia Lucisano presenterà live “PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI” con uno showcase in programma mercoledì 12 giugno, alle ore 18.30, presso il Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano.

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart