Alessandra Amoroso, il 22 ottobre “Tutto Accade”

A tre anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna a raccontarsi a cuore aperto attraverso la musica. Tutto Accade: è questo il titolo dell’attesissimo nuovo album di inediti, in uscita il 22 ottobre e da oggi in pre-order (https://epic.lnk.to/TuttoAccade). «Tutto Accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai», racconta l’artista salentina. «Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede».

TUTTE LE VOLTE – Ad anticipare l’uscita dell’album sarà il nuovo singolo,Tutte le volte, in radio e in digitale da venerdì 3 settembre. Scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, il brano rappresenta un altro piccolo passo che Alessandra ha voluto fare verso una nuova consapevolezza di sé. Il viaggio dell’interprete dal Sorriso Grande continua, dunque, con questa canzone piena di ritrovata energia e nuove certezze e culminerà il 22 ottobre in Tutto Accade.

TUTTO ACCADE A SAN SIRO – E se tutto accade, capita anche che Alessandra Amoroso si esibisca, per la prima volta, sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale: lo Stadio G. Meazza di Milano. Ed è così che il 13 luglio 2022 potremo finalmente dire che TUTTO ACCADE a San Siro.

Rispondi

Previous post Roccuzzo: «In Riva al Mare è una dedica alla vita» – L’intervista
Next post Amazon Music presenta: “Fuori Onda”