Carlo Cracco torna in tv su Rai2 con “La mia cucina” (e Camihawke)

Al via lunedì 16 settembre alle ore 19.40 su Rai2, la nuova striscia quotidiana che l’ex giudice di Masterchef, Carlo Cracco, ha realizzato insieme a Scavolini (azienda di cucine di cui lo chef è Testimonial). “La mia cucina” vedrà ogni sera un concorrente mettersi in gioco, preparando una singola portata seguendo passo passo le indicazioni dello chef. Una sfida schiena contro schiena, perchè i due non potranno vedersi fino alla fase dell’impiattamento, quando i piatti verranno confrontati in telecamera. Come è stato ripetuto più volte in conferenza stampa, non ci saranno classifiche, giudici e vincitori.

“Io vi accolgo dentro casa mia; abbiamo voluto un format dove non regnassero ansia, toni accesi e vecchie modalità” svela Carlo Cracco che nel programma sarà affiancato dall’influencer Camihawke, al secolo Camilla Boniardi. Lei avrà il compito di presentare il concorrente, metterlo a proprio agio e tenere le fila del discorso durante i 20 minuti del programma. Nella prova vera e propria invece, la conduttrice sarà in un salotto esterno e commenterà la gara in tempo reale con amici e famigliari del concorrente.

“Il mio rapporto con la cucina? Passiamo alla prossima domanda” risponde Camilla ai giornalisti che, già dai promo spigliati, si mostra a suo agio davanti alla telecamera e pronta per una nuova sfida professionale.

La mia cucina: orari, replica, streaming

Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì (a partire dal 16 settembre) alle ore 19.40 su Rai2 e in replica il giorno dopo alle ore 16.10

Il sabato, invece, a partire dalle ore 14 per i successivi 60 minuti, andrà in onda il the best of della settimana appena passata.

Tutte le puntate saranno ovviamente fruibili on demand sull’app Rai Play e sul sito www.raiplay.it

Rispondi

Previous post Al via domani la quinta edizione di “Shire Music Festival”: tutte le info
Next post Renato Zero: al via i casting per il nuovo videoclip (con qualche precisazione)