Cesare Cremonini è il secondo super ospite di Sanremo 2022!

Cesare Cremonini è il secondo super ospite di Sanremo 2022!

Poco fa al Tg1 Amadeus, direttore artistico e conduttore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, ha ufficializzato il nome del secondo super ospite della kermesse musicale più famosa in Italia. A festeggiare 20 anni di carriera sul palco del Teatro Ariston troviamo Cesare Cremonini che, per l’occasione, si esibirà in una performance inedita mai realizzata. Sono giornate di novità dunque in casa Sanremo: dopo la conferma di Checco Zalone come ospite comico, ieri sono state annunciate le co conduttrici che affiancheranno Amadeus nel corso delle serate: al martedì troviamo Ornella Muti, al mercoledì Lorena Cesarini, per passare al giovedì con Drusilla Foer, arrivando al venerdì con Maria Chiara Giannetta per concludere in grande stile sabato sera con Sabrina Ferilli.

Il 25 febbraio 2022 infatti uscirà il nuovo album di inediti del cantante bolognese dal titolo “La ragazza del futuro” in

molteplici versioni per gli store fisici: una bellissima versione CD a quattro ante, in vinile nero, vinile bianco con cover alternativa in esclusiva su Amazon, vinile “Crystal Red” in vendita in esclusiva sullo store digitale Universal Music Italia e, infine, uno speciale bundle in esclusiva per Amazon che include l’album in formato CD e il vinile color verde chiaro del singolo “Colibrì”.

Un anno d’oro dunque per Cesare Cremonini che dovrebbe consacrarsi (il condizionale è d’obbligo) negli stadi italiani.

Cesare Cremonini tornerà infatti live nell’estate del 2022 con “Cremonini Stadi 2022”. Si partirà il 9 giugno 2022 a Lignano – Stadio Teghil (data zero);poi il 13 giugno Milano – Stadio San Siro; il 15 giugno Torino – Stadio Olimpico; il 18 giugno Padova – Stadio Euganeo; il 22 giugno Firenze – Stadio Artemio Franchi; il 25 giugno Bari – Stadio Arena Della Vittoria; il 28 giugno Roma – Stadio Olimpico e il 2 luglio Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
I biglietti per le date, dove disponibili, sono in vendita su www.livenation.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Rispondi

Torna in alto