Esce il 4 ottobre il nuovo album dei Modà: tutte le info

E’ uscito oggi, martedì 25 giugno, il videoclip del singolo “Quel sorriso in volto”, che anticipa l’uscita del nuovo album della band prodotto da Friends & Partners – licenza All Points, a division of Believe il 4 ottobre 2019.

Il brano racconta una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile. Il video, per la regia di Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis, utilizza uno stile cinematografico. E’ stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi “spaghetti western” di Sergio Leone. Lo stesso Kekko si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.

Quel sorriso in volto – videoclip

La band campione d’incassi, dopo due anni di pausa, ha annunciato l’arrivo del nuovo album e 6 live nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour.

Il nuovo tour dei Modà: le date

2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna

4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

7 dicembre al Brixia Forum di Brescia

8 dicembre al Pala Alpitour di Torino

11 dicembre al Mandela Forum di Firenze

14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Radio 105 è la radio ufficiale del tour.

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015.

La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

Rispondi

Previous post Boomdabash ft Alessandra Amoroso: tutte le news in arrivo
Next post Giulio Wilson: “La mia ‘estate proletaria’ parla di noi” – INTERVISTA