Heroes: ecco il cast del concerto-evento all’Arena di Verona!

heroes

Heroes è il concerto evento che il 6 settembre 2020, a partire dalle ore 19, andrà in scena all’Arena di Verona. Una maratona musicale di ben 5 ore che guarderà al futuro. La serata, per la prima volta nella storia dell’Arena, sarà visibile sul sito www.futurissima.net e sull’app A-LIVE. Niente pubblico per rispettare quello che è il distanziamento sociale in seguito all’emergenza coronavirus. Sarà ammessa però tra gli spalti dell’Arena di Verona una delegazione di operatori sanitari che in questi mesi hanno operato in prima linea. A loro, i veri Heroes della serata, saranno concessi due biglietti omaggio che potranno essere richiesti al sito di Futurissima.

Heroes, il cast della serata

Ecco chi si esibirà sul palco di Heroes! (Cast in ordine alfabetico)

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

Il progetto, uno tra i più ambiziosi mai realizzati nel mondo musicale italiano, è lanciato da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), organizzato e prodotto da Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti, in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi, R&P Legal, Librerie Feltrinelli e con i contributi di Vertigo e Magellano. Spotify è Music Streaming Partner di Heroes.

Heroes, biglietti e info

Dal 14 luglio al 31 agosto sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di 9,90 euro, con la promozione Iniziamo il futuro insieme. Dal 1 agosto, invece, il prezzo di 9,90 sarà applicato all’acquisto del singolo biglietto. I biglietti sono disponibili sulle principali piattaforme di biglietteria online, Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster.

Il ricavato della serata andrà a contribuire il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dalla pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti.

Questo evento va dunque a riempire la settimana musicale a Verona che vede, tra gli altri appuntamenti, anche Music Awards e Rtl Power Hits Estate.

Heroes, come arrivare e dove dormire

Per organizzare il tuo viaggio al meglio, premi ora il pulsante qui sotto!

Con la nostra promo Airbnb qui sotto, ottieni fino a 35 euro di sconto sul tuo pernottamento a Verona! Non perdere l’occasione, prenota subito!

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart