Infinity Lab, il primo laboratorio targato INFINITY

Impossibile non abbiate mai sentito parlare prima d’ora di Infinity, il primo servizio di streaming on demand in Italia che mette a disposizione un ricchissimo catalogo di film, cartoni, Serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando volete, tutte le volte che volete e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet. Bene, da oggi c’è di più. Molto di più! Da sempre attivo nel sostegno e nella promozione dei nuovi talenti italiani, Infinity ha deciso di creare una sezione ad hoc tutta per voi.

E’ nato Infinity Lab, il primo laboratorio italiano di Infinity per individuare e premiare il talento di registi, videomaker, autori e sceneggiatori.

Che cos è INFINITY LAB?

Obiettivo di Infinity è co-finanziare documentari, inchieste, reportage, docu-fiction e distribuirli sulla propria piattaforma di streaming. Infinity Lab nasce per essere l’incubatore di nuove storie, di idee e di competenze per registi, videomaker, autori e sceneggiatori. Documentari, inchieste, ma anche docu-fiction e reportage: chiunque voglia raccontare una storia originale attraverso il linguaggio immediato e coinvolgente del cinema (ed ottenere un co-finanziamento da parte di Infinity), può presentare il proprio progetto all’interno del Network Infinity LAB su Produzioni dal Basso.

INFINIY LAB, come ci si candida?

Partecipare è semplicissimo: le candidature vanno inoltrate sul form presente alla pagina infinitylab.produzionidalbasso.com

I progetti più meritevoli, se verranno selezionati e raccoglieranno in crowdfunding il 50% del budget complessivo, saranno cofinanziati da Infinity per il restante 50% e distribuiti sulla piattaforma di streaming.

Per avere chance di essere selezionati occorre presentare storie inedite, raccontandole nel dettaglio. In bocca al lupo a tutti!

Link alla campagna: https://upstory.it/campaign-channels/1747/redirect/0

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart