Irama vince Amici Speciali – Con TIM insieme per l’Italia, l’edizione speciale legata all’emergenza coronavirus. In queste quattro puntate i concorrenti in gara, sfida dopo sfida, hanno sbloccato premi da donare alla protezione civile. Questa sera, su canale 5, è andata in onda la finale del programma che ha visto Michele Bravi, Irama, Umberto Gaudino e Alessio Gaudino contendersi la coppa. Presenti in studio insieme ai concorrenti e Maria De Filippi anche i professori, le radio partner e la giuria composta da Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Eleonora Abbagnato. Le esibizioni, sotto la direzione artistica di Giuliano peperini, sono state scandite da momenti esilaranti con i giudici.
Irama vince Amici Speciali!
Irama vince Amici Speciali conquistando l’interesse dei giudici e in particolar modo del pubblico con il televoto da casa (i proventi sono stati donati sempre alla protezione civile). Grazie a questa edizione speciale i cantanti in gara hanno presentato al pubblico i nuovi singoli estivi: Chega, La vita breve dei coriandoli, Non è vero, Sono un ragazzo un po’ fuori di testa e Mediterranea. La finalissima, giocata fino alla fine da Michele e Irama, ha visto la vittoria da parte di quest’ultimo .
A inizio puntata un’altra emozione ha coinvolto i fan a tal punto da inondare i social dell’artista…
Stash diventa papà!
Stash dei The Kolors diventa papà: Maria De Filippi regala al cantante napoletano una collanina d’oro con un orsetto per il nuovo arrivo, mostrando le immagini dell’ecografia.
Davvero una bellissima finale speciale!