Irama vince Amici Speciali!

Irama

Irama vince Amici Speciali – Con TIM insieme per l’Italia, l’edizione speciale legata all’emergenza coronavirus. In queste quattro puntate i concorrenti in gara, sfida dopo sfida, hanno sbloccato premi da donare alla protezione civile. Questa sera, su canale 5, è andata in onda la finale del programma che ha visto Michele Bravi, Irama, Umberto Gaudino e Alessio Gaudino contendersi la coppa. Presenti in studio insieme ai concorrenti e Maria De Filippi anche i professori, le radio partner e la giuria composta da Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Eleonora Abbagnato. Le esibizioni, sotto la direzione artistica di Giuliano peperini, sono state scandite da momenti esilaranti con i giudici.



Irama vince Amici Speciali!

Irama vince Amici Speciali conquistando l’interesse dei giudici e in particolar modo del pubblico con il televoto da casa (i proventi sono stati donati sempre alla protezione civile). Grazie a questa edizione speciale i cantanti in gara hanno presentato al pubblico i nuovi singoli estivi: Chega, La vita breve dei coriandoli, Non è vero, Sono un ragazzo un po’ fuori di testa e Mediterranea. La finalissima, giocata fino alla fine da Michele e Irama, ha visto la vittoria da parte di quest’ultimo .



A inizio puntata un’altra emozione ha coinvolto i fan a tal punto da inondare i social dell’artista…

Stash diventa papà!

Stash dei The Kolors diventa papà: Maria De Filippi regala al cantante napoletano una collanina d’oro con un orsetto per il nuovo arrivo, mostrando le immagini dell’ecografia.

Davvero una bellissima finale speciale!



There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart