Marco Giallini e Giorgio Panariello, domani sera su RAI 3 l’ultima puntata di “LUI È PEGGIO DI ME”

Marco Giallini e Giorgio Panariello, domani sera su RAI 3 l’ultima puntata di “LUI È PEGGIO DI ME”

Giovedì 11 marzo in prima serata su Rai3 andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento di “Lui è peggio di me”, il nuovo “sit show” della coppia formata da MARCO GIALLINI e GIORGIO PANARIELLO.

Due grandi professionisti solo apparentemente molto diversi per uno spettacolo esilarante. Un unico studio che si divide in due scene diverse che si intersecano tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nel corso delle serate si alterneranno momenti di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, a momenti di cucina, teatro, attualità e tanto altro.

Lui è peggio di me, gli ospiti

Nell’ultima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi, Sigfrido Ranucci.

“Lui è peggio di me” è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo: Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini.

Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

Come vedere il programma

La trasmissione è visibile su Rai3 in prima serata, sull app e sul sito di Rai Play.

Rispondi

Torna in alto