Sanremo 2019, quinta ed ultima serata. Cosa accadrà stasera?

E’ iniziato il conto alla rovescia per la fine di questa sessantanovesima edizione del festival della canzone italiana, appuntamento fisso per tutti gli italiani in Italia e all’estero, grazie al supporto di Rai Italia e tutte le sinergie attivate. Al timone di questa sua seconda edizione da conduttore e direttore artistico, Claudio Baglioni ha voluto al suo fianco due comici in veste di co conduttori. Stiamo parlando di Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Questa sera verrà decretato il vincitore di questa edizione della kermesse, la cui fine è stata programmata per l’01.15 circa.

L’ordine d’uscita di questa sera

In ordine di apparizione, stasera si esibiranno:

Daniele Silvestri

Anna Tatangelo 

Ghemon

Negrita

Ultimo

Nek

Loredana Bertè 

Francesco Renga 

Mahmood

Ex Otago

Il volo

Paola Turci

The zen Circus

Patty Pravo con Briga

Arisa

Irama

Achille Lauro

Nino D’Angelo e Livio Cori

Federica Carta e Shade

Simone Cristicchi

Enrico Nigiotti

Boomdabash

Einar

Motta

Stasera saranno tanti i premi consegnati nell’arco della serata, oltre al premio principale che decreterà l’artista e la conseguente canzone vincitrice di questo Festival di Sanremo: premio alla miglior interpretazione intitolato a “Sergio Endrigo”, premio della critica, premio alla miglior interpretazione assegnato dalla giuria di qualità oltre al premio per il miglior testo.

Gli ospiti di questa sera

Questa sera saliranno sul palco del Teatro Ariston Eros Ramazzotti accompagnato da Luis Fonsi per presentare il loro ultimo duetto insieme ed Elisa che per l’occasione duetterà con Claudio Baglioni.

Rispondi

Previous post Sanremo 2019: stasera serata duetti. Ecco l’ordine d’uscita degli artisti
Next post Sanremo 2019, intervista a EINAR in gara con il brano “Parole nuove”. [VIDEO]