Sara Wilma Milani: “Con ‘Non ne posso più’ vi racconto la mia storia!” – INTERVISTA

Quando ci si sposa, c’è la possibilità di voler ripensarci e tornare indietro. A maggior ragione quando ci si sposa a scatola chiusa e lo si fa in un contesto televisivo. Sara Wilma Milani partecipa come concorrente alla seconda edizione del programma tv “Matrimonio a prima vista“, prodotto da NONPANIC. Un team di esperti ha scelto come marito di Sara, Stefano Soban. Proprio oggi, con l’uscita del singolo “Non ne posso più” (Believe Digital), Sara torna a cantare (da anni ormai navigata nell’ambiente musicale) e arriva a mettere un punto sulla vicenda televisiva, che le ha dato non pochi problemi con la separazione dal marito causa vizi di forma nel rapporto matrimoniale. Finalmente, dopo anni di vincoli, la cantante vede una via d’uscita e presto potrà definitivamente separarsi dall’uomo deciso a tavolino. Ecco la nostra intervista!



Ciao Sara! Domanda bruciapelo: di chi e/o di cosa non ne puoi più?

Bella domanda! Non ne posso più della situazione che si è creata attorno a questa vicenda. Questo matrimonio non finisce più! (ride).

Perchè hai deciso di scrivere “Non ne posso più”?

Questo brano è stato scritto a quattro mani con la mia co autrice: ho deciso di dare un messaggio alle persone riguardo questi programmi che ti fanno illudere di trovare l’amore. Nel mio caso non è proprio andata così.

Avevi avuto modo di guardare la prima edizione del programma? Quali step sono previsti per essere selezionati?

Ti candidi online, vieni contattato telefonicamente ed hai la prima intervista. Da lì iniziano vari incontri con test scritti e colloqui con sessuologa e psicologo per trovare possibili affinità e trovare l’uomo per te. Poi arriva la conferma: tra una settimana si celebrerà il tuo matrimonio. Si, avevo visto la prima edizione.

Tu partecipi al programma nel 2016. Oggi (2019) esce il tuo brano. Cosa succede in questi anni?

In questi anni a parte combattere con la storia del divorzio non concesso, non succede niente di che. Adesso io e Stefano (il mio quasi ex marito) siamo amici. Pensa che ha già ascoltato il brano e gli è piaciuto molto! Lo canticchia sempre!

Cosa ne pensi oggi dell’amore e del matrimonio in particolare?

Del matrimonio ad ora non ho idee precise. Ti dico sinceramente che ad oggi vorrei un compagno e vorrei innamorarmi.

Come ti senti oggi?

Sono felice, continuo a coltivare la mia passione per la musica e sono carica con questo brano.

Ora che è uscito il brano, puoi svelarci qualcosa di più? Progetti futuri?

Stiamo lavorando ad altri brani. Mi auguro di far ascoltare nuova musica il prima possibile.

Sara Wilma Milani – Non ne posso più

Ti va di parlarci del videoclip?

Mi sono divertita tantissimo a girare il video: è stata la mia prima volta e sono super gasata. Stefano non è nel videoclip, purtroppo.

Qual è il sogno di Sara Wilma Milani?

Il sogno di oggi è essere prima in classifica con il singolo. Il sogno di domani è trovare l’amore.

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart