Seat Music Awards 2020: scopri come accedere alla serata!

seat music awards

I Seat Music Awards tornano anche per l’edizione 2020 nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona il 2 e il 5 settembre 2020. In seguito all’emergenza coronavirus che ha colpito il nostro Paese, Verona diventerà capitale della musica italiana per una settimana. Da Verona accendiamo la musica vede tra gli eventi coinvolti i Seat Music Awards che terranno la location occupata dal 2 al 5 settembre, la maratona da 5 ore Heroes- Il Futuro inizia adesso, il 9 settembre gli Rtl Power Hits Estate e workshop e iniziative collaterali.

Ma non finisce qui! Ci sarà anche un terzo speciale appuntamento dei SEAT MUSIC AWARDS, in onda il 6 settembre alle ore 16.00 su Rai1: “SEAT MUSIC AWARDS – Viaggio nella musica” condotto da Nek!

Narratore del viaggio sarà Nek in una veste insolita ma a lui molto congeniale, amato e stimato dai suoi colleghi, divertente intrattenitore partirà dalla sua casa di Sassuolo alla volta di Verona per immergersi nella settimana che riaccenderà le luci sulla musica dall’Arena di Verona. Nek incontrerà i suoi colleghi cantanti protagonisti dei SEAT MUSIC AWARDS, ma anche i lavoratori dello spettacolo, a cui tutto questo progetto è dedicato. La puntata sarà arricchita dal meglio delle esibizioni delle due puntate dei SEAT MUSIC AWARDS e contenuti inediti.

La decisione di dedicare l’edizione ai numerosi lavoratori del settore, molti dei quali con contratti intermittenti, ha spinto gli organizzatori (tra cui promoter nazionali Livenation, Friends&Partners e Vivo Concerti) a destinare i proventi dell’intero calendario di eventi al “Fondo Covid19 – Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, promosso da FIMI e Spotify. 70 artisti e 350 musicisti si esibiranno all’Arena di Verona che ospiterà il main stage al centro della platea.

Seat Music Awards: i biglietti

Seat Music Awards, al contrario di Heroes, ha deciso di aprire le porte al pubblico. Da oggi, 4 agosto, i biglietti saranno in vendita sulla piattaforma ticketone.

Compra ora il tuo biglietto!

Il regolamento, visibile sul sito di Friends & Partner spiega chiaramente come è possibile accedere in Arena:

Non potranno accedere alla venue e non potranno partecipare a SMA 2020 i soggetti, anche se possessori di regolare biglietto, che nelle date dell’Evento:
• siano affetti da COVID-19 o siano stati sottoposti a periodo di quarantena obbligatoria nei 14 giorni precedenti la data dell’Evento;
• siano affetti da patologia febbrile con temperatura uguale o superiore a 37,5°C;
• accusino tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia (stanchezza), diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea;
• abbiano avuto contatti stretti con persone affette da COVID-19 nelle 48 ore precedenti la comparsa dei sintomi;
• abbiano avuto contatti stretti con persone affette da COVID-19 nei 14 giorni precedenti la data dell’Evento.

2. In presenza anche di una sola delle circostanze descritte al punto 1. lo Spettatore ha l’obbligo di rinunciare alla partecipazione all’Evento e nel caso di rinuncia potrà fare richiesta di rimborso del biglietto scrivendo a servizioclienti@friendsandpartners.it .

Considerato il rischio di diffusione del contagio da COVID-19, a tutela della salute pubblica:
• in fase di accesso alla venue sarà misurata la temperatura corporea e sarà vietato l’ingresso a coloro che risulteranno affetti da patologia febbrile con temperatura uguale o superiore a 37,5° C, senza possibilità di rimborso del biglietto;
• in fase di accesso alla venue e in tutti gli spazi diversi dal posto assegnato nel biglietto, è obbligatorio l’uso della mascherina dei disinfettanti per le mani, oltre al mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 mt da soggetti non conviventi;
• in fase di accesso alla venue potrebbero essere distribuiti al pubblico dei dispositivi tecnologici utili a registrare il mancato rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 mt, quindi i contatti ravvicinati e potenzialmente rischiosi con soggetti non conviventi. I dati così registrati potrebbero essere messi a disposizione dell’Autorità sanitaria competente che lo richieda.

Seat Music Awards 2020, come arrivare e dove dormire

Per organizzare il tuo viaggio al meglio, premi ora il pulsante qui sotto!

Organizza il tuo viaggio

Con la nostra promo Airbnb qui sotto, ottieni fino a 35 euro di sconto sul tuo pernottamento a Verona! Non perdere l’occasione, prenota subito!

Ottieni lo sconto

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart