#SplashLive speciale #Sanremo2016 -Francesca Michielin, nice to meet you!

#REMEMBERSANREMO2016

Francesca Michielin, a poche ore dalla finale di Sanremo2016 si racconta alla stampa per quella che è: una ragazza di 20 anni, pronta ad uscire da questa scatola che la protegge, con l’intento di incominciare una scoperta sensoriale ed emozionale del mondo che la circonda: il SUO mondo.

Quel vortice senza #nessungradodiseparazione.

E Francesca, che vedremo a maggio esibirsi sul palco dell’Eurovision Song Contest, ci è riuscita. Uscito da qualche giorno, il suo nuovo album #di20are, è già un successo: include molte riconferme musicali riarrangiate come Lontano, L’amore esiste, Battito di ciglia, fino ad arrivare a nuovi singoli come quello sanremese o “Tutto è Magnifico”, una rivisitazione in chiave Michielin del famoso successo realizzato in duetto con Fedez.

Francesca, impegnata ora con l’instore tour tridimensionale, partirà alla scoperta dei migliori club nazionali, pronta ancora una volta a stupirvi, come solo lei sa fare, alle prese con moltissimi strumenti sul palco che la accompagneranno in questo percorso, con la sola presenza scenica dell’artista sul palco.

In bocca al lupo, Francesca!

Continua a restare la ragazza umile e determinata che sei.

La semplicità, paga, SEMPRE.

E tu, oggi, sei di20ntata proprio questo: una VERA artista.

Rispondi

Previous post A tavola #preSANREMO2016 con #GiallaTraIFornelli |Torrone Veloce Fatto in Casa|
Next post Diversi da chi? Da cosa? Noi da stasera ci mettiamo la faccia. Unitevi a noi.