#splashousesquad

i volti dietro Splashouse

Luca Splash

Qui è Splash che vi parla. Splashouse #itsmyhouse perché da sempre ho avuto l’esigenza di ascoltare storie di vita, raccontarmi e condividere.

Il mio pass al collo è un segno distintivo. 

Mi trovate ad un concerto, a Sanremo, in tv, sui social e in radio. E poi, qui. A casa nostra.

La mia stanza preferita è “la stanza di Splash”: volume mode on, #sigla e si parte!

Michela Sciorio

contenuti social

Blogger curvy cremonese. Da sempre amante della musica, degli animali e del buon cibo. Da bambina sognavo l’America e di viaggiare in tutto il mondo: così è stato.

Amo creare storytelling e raccontare il mio mondo agli altri, attraverso i social. La mia stanza preferita è il salotto e le serie tv!

Matteo Roleri

contributor

Nel caos 1994. Tra le cose che amo di più sicuramente viaggiare e mangiare bene,  soprattutto quando queste cose si verificano contemporaneamente. Parlo spesso del mio gatto nero, ma quando scrivo per Splashouse ti racconto di musica e tv. Non a caso la mia stanza preferita è il salotto, una stanza universale che “va bene con tutto” e dove tutto trova il giusto equilibrio. 

Elena Mittino

WRITER

Sono trecatese in tutto e per tutto, con una piccola sfumatura ceranese, nata a Milano il 26 luglio 1990. Scrivere mi ha appassionato fin da piccola, mi è sempre piaciuto raccontare per iscritto tanto di me! Sono giornalista pubblicista dal 2015 e almeno una volta al giorno sono al pc per cliccare qualche tasto, soprattutto di sport e quando mi è possibile spazio nell’arte nella musica. La mia stanza? Sembrerà strano, ma ciò che prediligo della mia casa è il balcone: aria, luci, colori. E quando il tempo è brutto scelgo la postazione più possibile vicino a lui! Splashouse è ciò che dà stimolo ed energia a questo meraviglioso lavoro!

Nicole Viola

web Designer

Amante da sempre del mondo social e del digitale, sono riuscita a trasformare questa passione in lavoro. Ho iniziato con un piccolo blog e un canale youtube nel lontano 2015 e da allora non ho mai smesso di sperimentare cose nuove. La mia ultima avventura è stata approdare su Spotify con un podcast dove parlo del mio lavoro e di crescita professionale. Il prossimo step? Chi può dirlo! Nel frattempo mi godo il percorso, pratico yoga e bevo caffè (eh sì, sono fatta così, un mix di tutto… come ognuno di noi!). Se volete ci troviamo nella stanza di Splash, che da oggi è anche un po’ nostra grazie al suo entusiasmo nel condividere un piccolo spazio di web anche con noi! Ci vediamo di là!

Lorenza Ferraro

REDATTRICE

Classe 1998. Con la testa tra le nuvole e i piedi per terra, non mi separo mai dalle mie cuffiette. Mi piace perdermi tra le note e le parole dei grandi cantautori. E in quelle stesse note e parole ritrovarmi. Nostalgica ed empatica, scrivo spesso nei giorni di pioggia. L’autunno è decisamente la mia stagione; il lago e la montagna il mio habitat naturale. E poi c’è la musica: un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva. La mia stanza? Beh, direi il bagno…perché, d’altronde, lì l’acustica è migliore!

Torna in alto