Stasera inizia ‘Sanremo 2019’: la conferenza stampa live

Ore 13.56: Termine della conferenza stampa. Appuntamento stasera a partire dalle ore 20.30 con la prima diretta di Sanremo 2019.

Ore 13.54: Ospiti di domani saranno Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Pio e Amedeo, Michelle Huntziker, premio alla carriera dedicato a “Pino Daniele” ed esibizione dei primi 12 big.

Inizia tra poco la seconda conferenza stampa: tutti i retroscena, le indiscrezioni e gli ospiti della prima serata del festival della canzone italiana.

Ore 13.35: Rai Italia, il canale televisivo degli italiani all’estero, trasmetterà per la prima volta il Festival di Sanremo in diretta.

Ore 13.30: Stasera canteranno tutti e 24 i big in gara per il primo ascolto.

[IN AGGIORNAMENTO]

Ore 13.08: Una super band al DopoFestival per un aftershow da club dopo i concerti. Potremo ascoltare versioni inedite dei brani con i big in gara.

Ore 12.59: Prendono la parola i conduttori del ‘Prima Festival’: Simone Montedoro e Anna Ferzetti. Dal 25 gennaio in diretta tutti i giorni nella fascia preservare di Rai1, da ieri live dal red carpet del Teatro Ariston. La difficoltà dei conduttori è stata riuscire a raccontare il festival e mostrare servizi e interviste in meno di 5 minuti, durata dello spazio televisivo.

Ore 12.54: Rocco Papaleo saluta la stampa dando l’appuntamento per il dopo festival, che partirà subito dopo il termine della puntata del Festival. Accompagnato da Anna Foglietta e da una resident band, assicura che stanotte accadranno “cose clamorose”.

Ore 12.52: Il termine della diretta è previsto per le 01.15.

Ore 12.50: Gli ospiti di stasera saranno Andrea Bocelli (previsto un duetto con il figlio Matteo e uno con il direttore artistico Claudio Baglioni), Giorgia, Pierfrancesco Favino (che farà una performance con Virginia Raffaele) e Claudio Santamaria.

Ore 12.45: Il direttore di Rai1 Teresa De Santis ricorda i dati di Rai1, fa i complimenti al cast de “La compagnia del cigno” per oltre il 23% di share nella puntata di ieri e si emoziona ricordando Fabrizio come una colonna portante dell’azienda e apprende la scomparsa di Giampiero Artegiani.

Ore 12.38: Inizia la conferenza stampa con il ricordo di Fabrizio Frizzi, che proprio oggi avrebbe compiuto 61 anni.

Rispondi

Previous post Conferenza stampa di apertura ‘Sanremo 2019’: gli aggiornamenti
Next post Sanremo 2019, Il Volo: “Siamo pronti a festeggiare 10 anni di carriera con voi!”