X FACTOR 2020, al via dal 17 Settembre la nuova edizione su Sky Uno

x factor

La quattordicesima edizione di XFactor è ormai alle porte. Il talent prodotto da Fremantle è pronto a tornare più carico che mai dopo l’ultima edizione leggermente sottotono a causa del livello di ascolti dello scorso anno. In conferenza stampa è stata definita come un’edizione “diversa dalle precedenti”. Una frase che sentiamo spesso, ormai, a causa dello stravolgimento delle condizioni necessarie per poter registrare uno show nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

LA GIURIA: TRA NEW ENTRY E GRADITI RITORNI

EMMA Dieci anni di carriera. Ben 7 dischi di inediti e una vittoria al Festival di Sanremo 2012. Con milioni di visualizzazioni su YouTube è una tra le voci più apprezzate della scena musicale italiana.

HELL RATON Figura di riferimento del mondo rap italiano e CEO della sua etichetta discografica Machete Empire Records. Nel periodo del Covid è stato promotore della maratona benefica Machete Aid on Twitch a sostegno dei lavoratori del settore musicale.

MANUEL AGNELLI Il primo grande ritorno di questa edizione.
Leader degli Afterhours e conduttore tv nel 2018 del programma “Ossigeno” andato in onda su Rai2.

MIKA Mai dimenticato dal pubblico di XFactor e reduce da un tour italiano/mondiale con oltre 70mila biglietti venduti. Recentemente ha reinterpretato con Michele Bravi, il brano di Mango Bella d’estate. I love Beirut è il concerto evento che ha realizzato in streaming a favore di Beirut il 19 settembre su Youtube. Ospite italiana in collegamento dal Colosseo a Roma, Laura Pausini.

Questi saranno i quattro artisti che da domani siederanno dietro il tavolo dei giudici. Avranno loro l’arduo compito di ascoltare e scegliere chi potrà cominciare l’avventura di XFactor durante le Audition al via da domani.

CONDUZIONE CHE VINCE NON SI CAMBIA.

Anche quest’anno Alessandro Cattelan sarà alla guida del talent prodotto da Fremantle. All’inizio lo troveremo nel backstage per conoscere i ragazzi che dovranno esibirsi per poi passare alla conduzione vera e propria durante i Live sul palco.

XFactor 2020 sarà strutturato con ben tre puntate di Audition e due di Bootcamp dove sapremo quali categorie verranno assegnate ai quattro giudici. A seguire una puntata di Last Call in attesa dei Live in programma dal 29 Ottobre.


QUANDO E DOVE VEDERE XFACTOR 2020

Ricordiamo che l’appuntamento con XFactor è per domani, mercoledì 16 settembre, ore 21:15 su Sky Uno, canale 108 sky o canale 455 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile vedere il programma anche tramite l’app SkyGo e in streaming su NowTv. In chiaro lo show sarà visibile il giorno seguente su TV8 in prima serata.

Anche quest’anno RTL 102.5 è radio ufficiale di XFactor. Racconterà ai suoi ascoltatori questa nuova edizione con i suoi retroscena e le sue anticipazioni.

L’ Official Streaming Music Partner è affidato a Spotify. Sarà proprio su questa piattaforma che potremo ascoltare le canzoni eseguite dai concorrenti di questa edizione di XFactor.

Tutto è pronto. Mancano ormai poche ore all’inizio di questa quattordicesima edizione e noi siamo già pronti a seguirla con voi!

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart