Aka7even positivo al covid: Sanremo 2022 a rischio?

Aka7even positivo al covid: Sanremo 2022 a rischio?

Aka7even è uno dei 25 protagonisti in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo 2022 in partenza il 1 febbraio su Rai1. A due settimane esatte dall’inizio della kermesse però Aka7even è diventato positivo al covid 19. L’ex concorrente di Amici ha scoperto di essere positivo dopo aver effettuato un tampone molecolare.

Luca Marzano, in arte Aka7even, ha deciso così di fare un tweet per avvisare i suoi fan all’ascolto:

Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte! A presto, Aka

Aka7even

Il cantante, in gara con il brano Perfetta così è ovviamente in quarantena in attesa di negativizzarsi. Questi sono giorni importanti per gli artisti in quanto stanno iniziando le prove con l’orchestra in vista dell’inizio vero e proprio del Festival. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha comunque annunciato che se un cantante dovesse risultare positivo a gara iniziata verrà inviato il video delle prove, proprio come successe con Irama lo scorso anno con La genesi del tuo colore.

Rispondi

Torna in alto