Arisa-_-ph-Bogdan-Plakov-3_b-scaled-e1613469629332-870x600

Arisa a Sanremo 2021: “Con ‘Potevi fare di più’ torno sul palco dell’Ariston!” – CONFERENZA STAMPA

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Potevi fare di più, il brano con cui Arisa si presenterà al Festival di Sanremo 2021.

Potevi fare di più, scritto da Gigi D’Alessio, parla di un momento di liberazione da una relazione tossica. Racconta la storia di una donna che cerca la forza di dire basta ad un amore che si è spento e ai continui tentativi di tenerlo in piedi.

Un’Arisa brillante, splendente e carica per il suo ritorno sul palco dell’Ariston, è pronta per dialogare con i giornalisti:

«Questo sarà un festival speciale, perché al di là di come andranno le cose, sarà il segno della ripartenza– racconta Arisa – Non vedo l’ora di tornare a cantare e di farlo proprio sul palco dell’Ariston, un palco per me molto importante. Di condividere la sensibilità di un brano come “Potevi fare di più”».

Per rispettare le norme anti Covid in vista di Sanremo 2021, Arisa soggiornerà in un appartamento insieme a tutto il suo staff per poter, ancora una volta, essere un monito per tutti i lavoratori e gli addetti del mondo musicale colpiti fortemente da questa pandemia.

Questa sarà la settima partecipazione al Festival di Sanremo per l’artista che si è già aggiudicata due vittorie: la prima nel 2009, nella categoria Nuove Proposte, con il brano “Sincerità”, e la seconda nel 2014 nella categoria Campioni con “Controvento”. Nel 2015, inoltre, Arisa è stata co-conduttrice della 65° edizione del Festival.

Arisa e i progetti futuri

In arrivo un disco di inediti tra aprile e maggio:

“Non sappiamo ancora nulla in realtà perché siamo work in progress. Ci sarà ovviamente il consenso di Gigi perché anche solo a livello amicale lo coinvolgerò e sentirò il suo parere”. Zero spoiler in merito a cover e duetto sul palco dell’Ariston: “Ho scartato O Scarrafone di Pino Daniele: vorrei duettare con Stevie Wonder“.

Attualmente Arisa è coach del programma televisivo Amici di Maria de Filippi.

Rispondi

Fedez- Michielin Previous post Fedez e Francesca Michielin: “Con ‘chiamami per nome’ siamo pronti per il Festival di Sanremo!” – CONFERENZA STAMPA
francesco-renga-sanremo Next post Francesco Renga a Sanremo 2021: “Con ‘Quando trovo te’ ricomincio a fare il mio lavoro, finalmente! – CONFERENZA STAMPA