Federico Baroni: “Con ‘Non pensarci’ vi canto l’amore universale” – VIDEO INTERVISTA

Esce il 5 aprile in tutti i negozi di dischi e store digitali l’album d’esordio di Federico Baroni dal titolo ‘Non pensarci’ distribuito dall’etichetta Artist First. Nove tracce che hanno un unico filo conduttore: l’amore in tutte le sue sfaccettature. Un inno ad un nuovo inizio e alla voglia di essere liberi e spensierati, senza tanti fronzoli per la testa. Il disco contiene anche i singoli Spiegami e Domenica, che abbiamo avuto modo di ascoltare e imparare durante il pomeridiano della diciassettesima edizione di ‘Amici’ che ha visto Federico come protagonista. In occasione di questo importante traguardo, abbiamo deciso di intervistare Federico e parlare in anteprima con lui di questo progetto innovativo italiano, molto interessante per melodie e testi.

‘Non pensarci’ instore tour: le date

  • 5 aprile a Roma – Discoteca Laziale (via Giovanni Giolitti 263, ore 17.30)
  • 6 aprile a Rimini presso La Feltrinelli Largo Giulio Cesare (Largo Giulio Cesare 4, 16.00)
  • 7 aprile a Milano presso il Mondadori Megastore (Piazza Duomo 1, ore 16.00)
  • 8 aprile Napoli presso La Mondadori Piazza Vanvitelli (Piazza Vanvitelli 10/A, ore 18.00)
  •  9 aprile a Bari presso La Feltrinelli Via Melo (Via Melo da Bari 119, ore18.00).

Inoltre, l’appuntamento in programma al Mondadori Megastore di Milano sarà un evento davvero speciale per Federico e tutti i suoi fan. Primadi firmare le copie di “NON PENSARCI”, l’artista presenterà dal vivo i brani del suo nuovo progetto discografico con un live unico: Federico, infatti, ritornerà alle sue origini di artista di strada e si esibirà in Piazza Duomo davanti al Mondadori Megastore per un imperdibile OUTSTORE!

Federico Baroni finalista di 1M NEXT

Federico è tra i 15 finalisti del Contest del concerto del 1 maggio dal titolo ‘1M NEXT’ che permette a 3 artisti vincitori di esibirsi in diretta tv sul palco di piazza San Giovanni a Roma. Tra oltre 1000 iscritti, il cantautore romagnolo è riuscito a passare tra i 15 finalisti che si esibiranno così dal vivo per le finali del Contest, davanti ad una giuria di qualità. Le finali si svolgeranno a porte chiuse il 15 aprile a Roma presso il Teatro Eduardo De Filippo, all’interno dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini e verranno trasmesse in live streaming sui canali social di iCompany e Rai.

Rispondi

Previous post Senhit: “Benvenuti nella mia DARK ROOM!” – VIDEO INTERVISTA
Next post Rinviati i concerti di ‘Achille Lauro’: tutti i dettagli