Il Festival di Sanremo 2023 scalda i motori in vista della partenza il 7 febbraio su Rai1. Il conduttore e direttore artistico Amadeus infatti in queste giornate sta snocciolando i numerosi ospiti previsti nel corso delle serate del festival. In occasione del Tg1 delle 13:30 di domenica 8 gennaio sono stati annunciati 2 ospiti che, insieme a Gianni Morandi (co conduttore di questa edizione) si esibiranno sul palco del Teatro Ariston nella seconda serata dell’8 febbraio. Stiamo parlando di Massimo Ranieri e Al Bano. “Durante questo mese potremo vederci più spesso” – ha ammesso Amadeus in diretta al Tg1. La curiosità infatti ad ora è legata anche alle due co conduttrici mancanti all’appello. I ben informati suggeriscono il nome di Sabrina Impacciatore. Sarà vero? Chissà.
Sanremo 2023, le dichiarazioni degli ospiti
Al Bano: “Ad Amadeus dico grazie per avermi invitato come unico SUPEROSPITE nella seconda serata. Mi fa piacere anche festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”.
Gianni Morandi: “Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il Festival. Ma la gioia più grande è di essere anche l’unico superospite della seconda serata”.
Massimo Ranieri: “Sono felice di essere l’unico SUPEROSPITE della serata di mercoledì”.