Radio Bruno Estate, il 22 luglio tappa a Cremona!

Non è estate senza il tour di Radio Bruno che, per il secondo anno consecutivo, prevede una tappa a Cremona in occasione del festival musicale “Acquedotte Festival” in collaborazione con il Comune di Cremona. L’evento inizia alle ore 20 quando Piazza del Comune inizierà a popolarsi di fan e curiosi per l’evento dell’estate 2019. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà presentato da Sara Ventura e Enzo Ferrari e sarà visibile in diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256 e canale 71 per l’Emilia Romagna.
Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming attraverso il sito e l’app della radio.

Un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento del Radio Bruno Estate e uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età. Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, ha lavorato insieme ai suoi collaboratori per far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori alla radio e ai propri artisti preferiti. La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia, Toscana e Veneto. Sono oltre 700.000 gli ascoltatori nel giorno medio. Il pubblico ha da sempre determinato il grande successo dello spettacolo, unitamente alla qualità della produzione che cerca di fare sentire ogni artista “a casa”.

Radio Bruno Estate – Cremona: il cast

In ogni appuntamento sarà dato spazio anche ad alcuni talenti emergenti che si esibiranno durante l’ora di animazione che precede la sigla del Radio Bruno Estate.

GIUSY FERRERI

ANNALISA

TAKAGI E KETRA

IRAMA

ELODIE

EMIS KILLA

ROCCO HUNT

PAOLO BELLI

ELETTRA LAMBORGHINI

AIELLO

MR.RAIN

MARTINA ATTILI

Le “nuove proposte” della tappa cremonese saranno Valentina Parisse, Alberto Rivolta, Spinelli e Daniel & Astol.

Resta incerta la partecipazione di Rocco Hunt, dopo il post comparso ieri sul suo profilo Instagram in merito ad un possibile ritiro dalle scene musicali.

Visualizza questo post su Instagram

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

Rigorosi i controlli d’accesso, come ormai è consuetudine in questi eventi musicali, il Radio Bruno Estate continua lunedì 29 luglio a Modena e venerdì 6 settembre, per la prima volta, gran finale a Prato. Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31) che seguirà l’evento e confezionerà quattro speciali in prima serata.

La gratuità del Radio Bruno Estate, oltre al Comune di Cremona, è resa possibile grazie a: GRISSIN BON, WELLA, COMET, REGIONE EMILIA ROMAGNA-VISIT ROMAGNA.

Rispondi

Previous post MEI 2019: ai nastri di partenza per la venticinquesima edizione! – VIDEO INTERVISTA
Next post Marian Trapassi: “Quest’estate mi divido tra Irlanda e Sicilia, la mia terra!” – INTERVISTA