UNA NESSUNA CENTOMILA, il 19 settembre a Campovolo il concerto evento

una nessuna centomila

UNA NESSUNA CENTOMILA è il titolo del concerto evento voluto e organizzato da 7 donne protagoniste assolute della musica italiana. Esponenti musicali che si mettono in gioco e si schierano dalla parte delle donne, per lanciare un messaggio di solidarietà. Sorprese, amici uomini e tanta voglia di farsi sentire per le donne.

UNA NESSUNA CENTOMILA: il cast

Ad esibirsi il 19 settembre a Campovolo troviamo Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gianna Nannini, Elisa e Giorgia. L’annuncio è arrivato a sorpresa dal palco del Teatro Ariston in occasione della serata delle cover del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e conduttore Amadeus ha mostrato una clip musicale legata a 7 microfoni e 7 voci, le loro. Proprio le cantanti hanno annunciato il concerto evento, che vuole riprendere a grandi linee Amiche per l’Abruzzo, la serata a sostegno del terremoto in Abruzzo. Questo live servirà come raccolta fondi a supporto di centri antiviolenza in Italia. Sarà proprio Fiorella Mannoia a fare da contabile in questo progetto.

Una nessuna centomila: i biglietti

I biglietti per l’evento di Campovolo saranno in prevendita su TicketOne dalle ore 16.00 di venerdì 6 febbraio e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali. Dal 2 marzo saranno disponibili sul sito di Friendsandpartners le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia) e al servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città. 

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart