#MartiniLiveBar: ultimo appuntamento il 13 ottobre con Clementino e Saturnino

#MartiniLiveBar: ultimo appuntamento il  13 ottobre con Clementino e Saturnino

Mercoledì 13 ottobre torna il #MartiniLiveBar – il bar digitale che ha coinvolto migliaia di persone in performance live con artisti di punta della scena musicale italiana – per un ultimo appuntamento musicale dalla terrazza più cool di Milano. Mercoledì sarà il turno di Clementino, showman capace di cimentarsi contemporaneamente nel ruolo di rapper, di intrattenitore e di attore, che si esibirà in uno show esclusivo, la cui parola chiave sarà ‘improvvisazione‘. Al suo fianco il compositore e musicista Saturnino Celano: «Clementino è una persona molto generosa. Con lui mi diverto sempre tantissimo. E poi… no Saturnino, no party!».

Il live streaming dell’evento si potrà seguire sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, ma anche su quello del rapper @clementinoiena. Durante la diretta – che partirà intorno alle ore 19.30 – Clementino si racconterà in pochi minuti a tutti coloro che si collegheranno e, sorseggiando un MARTINI Fiero&Tonic, svelerà alcuni aneddoti divertenti e inediti della sua carriera, ma anche della sua vita privata, per poi esibirsi da uno dei luoghi più iconici di Milano: la Terrazza Martini.

«Sono felice di prendere parte a questo evento. È un’iniziativa molto importante e ringrazio Martini per l’opportunità. Vista l’assenza dei live e i problemi che, purtroppo, abbiamo ancora oggi, riuscire a suonare dal vivo è sempre una grande vittoria. Ho dei carissimi ricordi legati al Martini: mi riporta indietro ai momenti spensierati con i compagni dell’Università e a quelli di oggi, sempre presente all’ora dell’aperitivo».

Nei prossimi giorni, sempre sui canali Facebook e Instagram del brand, verrà comunicato il link per acquistare MARTINI Fiero con un codice sconto, per preparare un Martini Fiero&Tonic speciale, da gustare mercoledì sera durante la live performance di Clementino e Saturnino.

Rispondi

Torna in alto