Nocta

Nocta conquista la GenZ con “Paola”, il suo nuovo singolo! La friendzone è ormai virale

Nocta è un nome da tenere d’occhio tra pubblico e addetti ai lavori. Classe 2003, Giulio Felicissimo aka Nocta, ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Paola”. Il singolo, pubblicato con l’ etichetta Mind the Gap e distribuzione Ada Music Italy, vede la collaborazione di un altro giovane talento: Luk3. Come qualsiasi storia che si rispetti, anche in questo caso il brano è tratto da una storia vera. Un vero e proprio viaggio introspettivo che porta Nocta a confrontarsi con quel sentimento puro, l’amore, segno distintivo della GenZ. Andiamo con ordine: Nocta viene friendzonato da Paola. E fin qua, direte voi, nulla di strano (si fa per dire). Per un mese però vi basti pensare che Nocta sognerà ogni notte Paola (ma di lui, nei sogni di lei, neanche l’ombra).

“Non sono innamorato perso, neanche per sbaglio” è un flusso di coscienza che ha la stessa durata di un sogno. “Che poi stanotte ti ho sognato, Paola” è la frase che torna, come un mantra, per tutta la durata del brano. Un invito ad esserci, non solo nella mente, ma anche nel cuore.

Nocta, il videoclip ufficiale di “Paola”

Una ballad dal sapore young-pop che in poche ore è già diventata virale sui social raggiungendo, in soli due giorni oltre 80000 ascolti su Spotify ,19000 visualizzazioni del video su You Tube. Un fenomeno divenuto virale su TikTok con oltre 506 video realizzati, rendendo questo brano un vero e proprio trend con picchi di oltre 5 milioni di views complessive. E brava Paola. Bravo Nocta!

Rispondi

Piero Barone Previous post Piero Barone, l’incontro all’Università “Kore” di Enna è un successo: saper essere semplici è la chiave vincente
Next post Disneyland Paris, dal 25 gennaio 2024 riapre l’iconico Hotel a 5 stelle: tutti i dettagli