E’ partito il conto alla rovescia per Stradeejay edizione 2019, l’evento tutto cremonese organizzato da Botteghe del Centro di Cremona e dagli ideatori Andrea Marchesi e Michele Mainardi, storico duo mattutino in onda su Radio Deejay. L’evento cosmico di questa sera fa da apri pista ai giovedì d’estate, che per il mese di luglio animeranno Cremona con un ricco calendario di appuntamenti e attività, negozi aperti e Largo Bocconcino, lo street food tutto homemade.
Stanotte si ‘ballerà sulla luna’ nel vero senso della parola: Cremona si prepara a celebrare 50 anni dallo sbarco lunare dell’Apollo 11.
StraDeejay Bar: prima della partenza
Prima della partenza i deejay, dislocati lungo i bar principali del centro storico, intratterranno il pubblico ed animeranno la città durante la fase dell’aperitivo, per ritrovarsi poi tutti sullo stesso palcoscenico a partire dalle ore 21.30 quando si partirà ufficialmente con l’edizione 2019 dell’evento.
Saranno 41 i deejay a salire sul palco di Piazza Stradivari, accompagnati dai patron Andrea&Michele e da due special Guest d’eccezione: Saturnino e Shorty. Il loro compito sarà quello di accompagnare il dance floor fino a tarda notte con i successi del passato ai giorni nostri. L’evento è gratuito ed avverrà attraverso varchi d’accesso predisposti dalle autorità competenti al fine di tenere sotto controllo la piazza e permettere quindi il regolare svolgimento dell’evento.
Qual è il mistero che si cela a Cremona?
L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle ore 21.30, con la serata più sul ‘pezzo’ che ci sia!