A quasi due anni dall’uscita al cinema, la storia di Jackson Maine e Ally, finalmente approderà in tv sulle reti Mediaset. Stiamo parlando di “A Star Is Born”, il film che ha visto Lady Gaga nelle vesti di attrice interpretando la talentuosa Ally e il debutto alla regia per l’attore Bradley Cooper.
La pellicola è stata presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2018. Si tratta del terzo remake di “È nata una stella”, dopo quelli del 1954 e del 1976.
Con una colonna sonora interamente scritta e composta da Lady Gaga e Bradley Cooper ci faremo trasportare nel racconto della loro storia d’amore e professionale segnate entrambe dai continui problemi con alcol e droga di Jackson Maine.
Tra i vari brani che si possono ascoltare durante la visione del film troviamo anche Shallow, brano che ha permesso a Lady Gaga la vittoria del suo primo Premio Oscar come miglior canzone del 2019.
Memorabile il duetto fra Lady Gaga-Bradley Cooper proprio sulle note di questa canzone alla cerimonia degli Oscar che vi riproponiamo qua sotto.
A Star is born: quando e come seguirlo
L’appuntamento è per stasera con la prima visione di “A Star is born” su Canale5 alle ore 21:20. Il film è visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play.