Ellynora: «Nulla è più intenso, pericoloso e incessante di un’ossessione» – L’intervista

Scritto da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora, ndr) e Matteo Soru, “MAYDAY” è il nuovo singolo della cantautrice urban cosmopolita Ellynora. Amore e odio, passione e pericolo non sono mai stati così vicini. Il brano racconta di una relazione tossica, che può essere con qualcuno o con qualcosa, mettendo a fuoco una dinamica che esiste in tutti gli esseri umani ma che è ancora così misteriosa.

«Perché siamo attratti da cose o persone che hanno il potere di distruggerci? Perché non riusciamo a liberarci da dinamiche velenose? E soprattutto, perché le desideriamo così visceralmente? Tutto questo è “MAYDAY”».

I toni scuri elettronici del brano comunicano un senso di urgenza: la voglia di fuggire ma, allo stesso tempo, l’irrefrenabile necessità di tornare. Puoi lanciare un Mayday, ma la verità è che ormai sei prigioniero. Puoi anche provare a fuggire, ma la tua sentenza ti perseguiterà per la vita.

«Dicono non ci sia nulla di più forte dell’amoreSi sbagliano. Nulla è più intenso, pericoloso ma soprattutto incessante di un’Ossessione».

ASCOLTA L’INTERVISTA A ELLYNORA:

Rispondi

Previous post Teatro Ariston, Premio Tenco 2021: IL CAST
Next post Greta Zuccoli: «’Sopra un filo’ è un gioco di equilibrio, dove vince chi non teme di cadere» – L’INTERVISTA