Esce il 15 marzo ‘Dove Sei’, il nuovo singolo di GionnyScandal

Il ritorno di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione Emo Trap è vicino: venerdì 15 marzo 2019 esce il singolo ‘Dove Sei‘, che vede la partecipazione di Giulia Jean. Il brano ( Virgin Records) arriva dopo la pubblicazione del disco Emo, uscito il 4 maggio 2018. Nell’ album, è contenuto il brano ‘Per Sempre’, che vede già la collaborazione tra i due artisti.

“Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere – dichiara GionnyScandal –  una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in “Ti amo Ti odio” le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

Il brano prevede anche l’uscita del videoclip ufficiale su YouTube il 18 marzo 2019. I protagonisti, oltre al coinvolgimento diretto di Gionny e Giulia, saranno Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi, una delle coppie teen più chiacchierate della rete con milioni di followers sui social.

La canzone, scritta dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotta da Sam Lover, è un mix di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con melodie pop e Trap, senza dimenticare ovviamente il tema love, le emozioni e i sentimenti con cui GionnyScandal ha da sempre abituato la sua fan base. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “Dove sei” è un brano di grande impatto che rispecchia l’evoluzione in corsa del giovane artista. Da domani, online su tutte le piattaforme digitali.

Rispondi

Previous post Jack Savoretti: “Con ‘Singing to strangers’ faccio vivere il romanticismo” – VIDEO
Next post Romina Falconi: “Con ‘Biondologia’ riconosco me stessa”