ladygaga

One World Together at Home: ecco il cast ufficiale!

One World Together at Home si appresta ad essere uno dei concerti in live streaming più seguiti di sempre. Tutto nasce da un’idea di Lady Gaga. La cantante di “Stupid Love” ha riunito celebrità e cantanti internazionali per rendere omaggio al personale sanitario di tutto il mondo,sensibilizzando inoltre sulla raccolta fondi dell’OMS.

L’evento è prodotto da Global Citizen. Non sarà una richiesta di donazioni diretta, visto che Lady Gaga è già riuscita a raccogliere 35 milioni di dollari proprio per il fondo dell’OMS.

TOGETHER AT HOME: il cast

Lo show sarà presentato dai tre conduttori dei Late Night Show più seguiti d’America. Parliamo di Jimmy Fallon del “The Tonight Show”, Jimmy Kimmel del “Jimmy Kimmel Live!” e Stephen Colbert del “The Late Show with Stephen Colbert”.

Ad affiancare Lady Gaga troviamo una lunga serie di ospiti,tra i quali spiccano Elton John, Alicia Keys, Billie Eilish, Camilla Cabello, Celine Dion, Jennifer Lopez, Michael Bublè poi ancora Sam Smith, Taylor Swift e Stevie Wonder, giusto per citarne alcuni. In questo cast d’eccezione non mancano di certo gli artisti italiani. Infatti a questo evento prenderanno parte anche Andrea Bocelli e Zucchero.

Tra le tante celebrities invece troviamo Lewis Hamilton, David e Victoria Beckham, Oprah Winfrey e la top-model Heidi Klum.

DOVE SEGUIRE TOGETHER AT HOME

One World Together at Home si terrà sabato 18 aprile 2020 alle 2 di notte ora italiana e sarà commentato da Fabio Canino ed Ema Stokholma su Rai Uno. Sarà fruibile inoltre in diretta su Rai Radio 2 (in replica anche domenica, a partire dalle 21). Sarà inoltre possibile seguirlo in streaming su Facebook,YouTube,Twitch,Amazon Prime e Apple.

Oltre alla Rai ecco chi trasmetterà l’evento in Italia:

  • Domenica 19 alle 21 (su MTV, canale 130 di Sky, e in streaming su NOW TV)
  • Domenica 19 alle 22 (su VH1, canale 67 del digitale terrestre e 22 di TivùSat)
  • Domenica 19 alle 23 su Comedy Central (Canale 128 di Sky)
  • Lunedì 20 alle 18 (su VH1)
  • Lunedì 20 alle 21 (su MTV Music, canale 704 di Sky)
  • Lunedì 20 alle 22.50 (su MTV e NOW Tv)
  • Lunedì 20 a 0.00 (su Comedy Central)

Per saperne di più su Global Citizen e la sua campagna a sostegno dell’Oms puoi visitare il sito globalcitizen.org e seguire gli account social: @GlblCtzn Twitter, Facebook e Instagram.

Ricordiamo inoltre che l’hashtag ufficiale per commentare il concerto live-streaming è #TogetherAtHome.

Rispondi

fake Previous post Il nuovo fenomeno del pop emergente ha tre volti: ecco i ‘Fake’ – INTERVISTA
hype zulu Next post Hype Zulu: “Vi racconto il mio giorno X” – INTERVISTA