Deejay On Stage 2020: ecco il cast delle serate a Riccione!

deejay on stage

Deejay On Stage, l’evento targato Radio Deejay, torna anche per l’edizione 2020. Dal 3 al 22 agosto a Riccione in Piazzale Roma, a partire dalle ore 21, Rudy Zerbi accenderà il palco con una serie di concerti, interviste esclusive, presentazioni di libri ed eventi unplugged.

Sempre in piazza saranno proposti corsi e attività di fitness, wellness e corsa al mattino e al pomeriggio con particolare attenzione alle pratiche del dynamics stretch, pilates, yoga, run, group cycling, functional training, cardio tone e fit moving.

Non mancherà ovviamente la parte dedicata agli artisti emergenti con la sesta edizione di Deejay On Stage, che consentirà ai giovani di esibirsi in piazza in una serata riservata tutta a loro. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ufficiale della radio. Altra conferma è l’appuntamento live della radio milanese al parco acquatico di punta a Riccione, Aquafan. Qui, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 16, Rudy Zerbi e Chicco Giuliani saranno in diretta radio e dal parco con tanti ospiti e sorprese.

Deejay on stage 2020: il cast

Dal 3 al 22 agosto sport e spettacolo si mettono in gioco: ecco le serate di Deejay On Stage 2020!

  • giovedì 6 agosto: Samuel
  • venerdì 7 agosto: The Kolors
  • martedì 11 agosto: Ghemon
  • mercoledì 12 agosto: Tiromancino + Michele Bravi
  • venerdì 14 agosto: Mahmood
  • sabato 15 agosto: Pinguini Tattici Nucleari
  • lunedì 17 agosto: Diodato
  • martedì 18 agosto: Irama + Nahaze
  • giovedì 20 agosto: Francesco Gabbani
  • sabato 22 agosto: Finale Deejay On Stage + Gaia + Aiello

L’evento, con la direzione artistica di Linus è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Ecco cosa ha dichiarato a riguardo il sindaco di Riccione, Renata Tosi, a RiminiToday:

“E’ un’amicizia di lunga data quella che lega Riccione a Linus, Rudy Zerbi e DJ. Il legame si conferma anche in quest’estate 2020 che abbiamo voluto con tutte le forze in continuità con le nostre tradizioni di offerta turistica. E’ una riconferma che quest’anno risuona ancora di più come un grande successo, assolutamente non scontato e decisamente necessario tutta la nostra comunità.

Sono convinta, e per questo ringrazio Dj, il direttore editoriale Linus, Rudy Zerbi e tutto lo staff, che unire le forze, ritrovarsi insieme per lavorare ad un progetto premiante in termini di feedback, sia la formula vincente per Riccione.

Ovviamente per gli eventi saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza, come il distanziamento, il contingentamento e il controllo di piazzale Roma. Il numero di persone presenti contemporaneamente in piazza sarà quello che risulterà dalla capienza meno il distanziamento previsto dai protocolli certificato dagli esperti. Si tratta di un momento di intrattenimento  programmato con un orario definito, in uno spazio ben delimitato e chiuso e quindi controllabile, sia per i flussi in ingresso che in uscita”.

There are no comments

Rispondi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart